Commenti

commenti su labs

post: CAPTCHA nei commenti

Questo post è per comunicare che è attivo e disponibile per tutti il CAPTCHA nei commenti. Il CAPTCHA è un sistema di sicurezza che impedisce ai sistemi automatici (BOT) di aggiungere commenti non desiderati (tipicamente spam) ai post. Se volete disabilitarlo e quindi permettere a tutti di inserire i commenti senza alcun sistema di protezione potete andare sul pannello di controllo del cannocchiale alla sezione BLOG/impostazioni e disabilitarlo (l'opzione si trova nel riquadro dedicato alla moderazione dei commenti) Enjoy ! continua



commenti



# 1    commento di   oblomov - utente certificato  lasciato il 31/10/2007 alle 21:53

Era proprio necessario abilitarlo per default? Vista la quantità di proteste sul forum è forse più saggio impostarlo disattivo per default, lasciando al singolo blogger l'opzione di attivarlo. Dopo tutto, non mi risulta che al momento i blog del Cannocchiale siano particolarmente vittima di spamming.


# 2    commento di   chota - utente certificato  lasciato il 1/11/2007 alle 12:39

ma nei commenti non potresti inserire almeno la possibilità di scrivere in grassetto o in corsivo?
è t u t t o p i a t t o . . .

www.chota.ilcannocchiale.it


# 3    commento di   chota - utente certificato  lasciato il 2/11/2007 alle 23:13

e potreste finalmente darci la possibilità di CANCELLARLI anzichè sospenderli?

e potreste anche mettere apposto st'errore che continua a comparire e che non permette di vedere i propri commenti per cui la gente li lascia mille volte (E NON POSSONO ESSERE CANCELLATI)??

e potreste poi anche farmi arrivare le mail di ricezione dei commenti?

e potreste aggiornare il numero di commenti che è fisso a 17 anche se sono palesemente oltre?

uff..



io vorrei registrarmi al sito ma mi da' sempre errore... e non capisco xké, metto i miei dati correttamente... non faccio niente di male e il codice numerico lo copio perfettamente :(
xké non si faaaa? :(



# 5    commento di   chota - utente certificato  lasciato il 3/11/2007 alle 17:40

è passato un altro giorno, e non è cambiato ancora nulla..




# 7    commento di   astronik - utente certificato  lasciato il 4/11/2007 alle 0:49

In effetti ci sono un mare di problemi. Diventa sempre più complicato gestire un blog su "il cannocchiale"..... e i visitatori non tornano quando ci sono tutte ste complicazioni....
E PER PIACERE TOGLIETELO QUESTO ANTISPAM!!!!

http://astronik.ilcannocchiale.it


# 8    commento di   chota - utente certificato  lasciato il 4/11/2007 alle 7:25

ancora niente?!?!?

EDDAI...



astonik: se leggi il post, c'e' scritto chiaramente come fare per togliere l'antispam dal tuo blog


@astronik: prima di scrivere in maiuscolo, leggi attentamente le istruzioni date nel post dagli amministratori - a volte è utile per evitare di fare qualche figuraccia








caro giornalettismo:

- i "fiancheggiatori", come li chiami tu, sono utenti come tutti gli altri, che sulla piattaforma NON hanno alcun potere di intervento, esattamente come non lo hai tu. Prendersela con loro, accusandoli di "menefreghismo", è quanto meno bizzarro, vista la situazione (per inciso, quelli che tu chiami "fiancheggiatori" sono molto spesso anche quelli che hanno avuto accesso come "cavie" alla piattaforma nuova del blog BEN PRIMA degli altri e hanno contribuito a eliminare o risolvere ben altri problemi prima del lancio)

- "fare la maestrina"???? scusa, ma un conto è lamentarsi (come per inciso facciamo da tempo oblomov e il sottoscritto) verso gli amministratori per la mancata divulgazione di informazioni importanti per la gestione personalizzata del blog, un altro è lamentarsi PER NIENTE, per partito preso, tipico vizio italiano-italiota, senza nemmeno prendersi la briga semplicemente di LEGGERE LE ISTRUZIONI POCHE RIGHE PIÙ SOPRA, dove c'era già la risposta alla propria domanda. Lamentarsi solo per non dover ammettere la propria prigrizia: facile dare sempre la colpa agli altri per (far finta di) non vedere la propria, e soprattutto molto, molto comodo.




# 15    commento di   GothicLady - utente certificato  lasciato il 15/12/2007 alle 9:45

ciao! ho da poco reso il blog privato, ma vorrei che 2-3 persone (sempre cannonauti) potessero leggerlo comunque..è possibile?
nel blog c'è scritto una roba sui GRUPPI che non ho ben capito..T______T
grazie in anticipo!



Vorrei iscrivermi al blog del "cannocchiale", ma andando sulla pagina d'iscrizione non mi appare il codice di sicurezza. Quando vado sui blog della vostra piattaforma per lasciare commenti, invece, evidentemente, mi appare. Che devo fare? Forse è perché ho un mac?


# 17    commento di   Mods - utente certificato  lasciato il 4/1/2008 alle 12:12

ragazzi quando mi registro , nei comuni della provincia di Milano manca Arcore cribbio è il mio comune, il comune più importante dell'universo, quì ha la residenza l'uomo a cui napoleone fa una pippa


# 18    commento di   GIOCHI-NO-PROBLEM - utente certificato  lasciato il 18/2/2008 alle 15:35

perchè quando si clicca su tasto cerca non compare la schermate con i risultati (bisogna ricliccare per fare la ricerca) secondo me è un problemone perchè molti possono pensare che non c'è niente di quello che hanno ricercato


anvedi, ahò, gattopesce mi aveva risposto mesi fa e non me ne ero accorto. che peccato.

"- i "fiancheggiatori", come li chiami tu, sono utenti come tutti gli altri, che sulla piattaforma NON hanno alcun potere di intervento, esattamente come non lo hai tu."

no, mi sa che non hai capito: i fiancheggiatori sono quelli che cazziano gli altri utenti, dando sempre e per partito preso ragione alla redazione rispetto a chi si lamenta.

"- fare la maestrina, i vizi italici etc"

Phastidio qui sopra, io circa un migliaio di volte, e altri altre diecimila volte, hanno esposto problemi ai quali non è stata data risposta né soluzione.

A questi, è stato forse risposto? No. E allora è inutile che porti ad esempio quello che viene a lamentarsi perché nn ha capito come fare il login per mettere tutti quelli che vengono a esporre i problemi nello stesso calderone. Soprattutto, è ridicolo.





# 21    commento di   names11 - utente certificato  lasciato il 9/11/2010 alle 4:54

Most people say that wearing a Chopard is quite irritating, but this statement does not apply to others. It is very convenient to know the time when one is wearing a Chopard Watches . Finally, a person's social status may be established by just looking at one's Replica Chopard . Other persons use this Replica Chopard Watches stated just to show off, but that is his choice. ?????!!!!!!!




# 22    commento di   xiaobu004 - utente certificato  lasciato il 18/11/2010 alle 7:39



uk replica watch are the most popular and best selling items now available on the market when it comes to designer brand imitation watches. The availability of the brand in the replica industry has considerably boosted the market demand to new levels. They are handcrafted individually in Switzerland to the exact specifications of the original watch.



# 23    commento di   xiaobu004 - utente certificato  lasciato il 18/11/2010 alle 7:40

Once you can leave aside any misconceptions about wearing uk replica watches , you will easily spot the advantages that come with a well built replica. The movement is almost exactly the same in a fake Rolex as with the original watch. The high quality and affordable price make a fake Rolex an unbeatable offer.


# 24    commento di   saimon69 - utente certificato  lasciato il 5/12/2010 alle 0:24

il CAPTCHA e' stato craccato, ora di metterne uno piu' potente, e non solo: si cominciano anche a vedere posts e persino Blog farlocchi creati da spambots... ma la piattaforma e' ancora mantenuta?
http://scarabocchibinari.ilcannocchiale.it/


When you love Replica Watches , you always need to find the best products in the market to satisfy your need. There are many different companies present which are offering a wide variety of categories for individuals to purchase a particular model of watch. It depends upon individuals taste and requirement that one selects a particular model. Super cheap watches which are available though do not provide the required lifespan of a watch, they are sure to provide an individual the best opportunity to enhance their appearance at very affordable prices. As many of the leading brands which provide a wide range of category in watches price heavily, it becomes difficult for a person to purchase such an expensive Replica Rolex Watches .



When you love
Replica Watches , you always need to find the best products in the market to satisfy your need. There are many different companies present which are offering a wide variety of categories for individuals to purchase a particular model of watch. It depends upon individuals taste and requirement that one selects a particular model. Super cheap watches which are available though do not provide the required lifespan of a watch, they are sure to provide an individual the best opportunity to enhance their appearance at very affordable prices. As many of the leading brands which provide a wide range of category in watches price heavily, it becomes difficult for a person to purchase such an expensive Replica Rolex Watches .

























Download all latest paid apps and games for free using best app store for free now here - https://installtutuapp.com/


















Hi Admin, I appreciate your efforts in preparing this post. I really like your blog articles.

Situs Poker Online
















commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti